Basolato in pietra calcarea a grana fine beige-avana con stiloliti rossastre, la classica vecchia "chianca" pugliese.
Realizzata con biancone di Trani di diretta estrazione e lavorazione, invecchiata e trattata a mano con tecniche artigianali e tradizionali così da riprodurre il classico splendore delle pavimentazioni tipiche della Puglia.

Per rendere la vostra casa più accogliente utilizzate la nostra “chianca” pugliese naturale.
In alternativa, per zone gelive, “chianca” tipo SVEVO con certificazione di ingelività resistente a temperature molto basse.
Solo per la Puglia: consegna gratuita.

Contatti

Nome *  
Cognome *  
Azienda   
Città *  
Indirizzo   
Cap   
Provincia *  
Telefono *  
Cellulare   
Fax   
E-mail *  
Messaggio *  
Informativa Privacy D.lgs. 196/2003
In conformità al D. L. 196/2003 (''Codice in materia di protezione dei dati personali''), entrato in vigore il 1 gennaio 2004, si comunica che, inviando i propri dati ai recapiti indicati sul sito internet, si autorizza espressamente al loro utilizzo, esclusivamente a fini di comunicazione. Si specifica, inoltre, che i suddetti dati saranno trattati nell’assoluto rispetto delle norme della legge che disciplina la tutela della privacy.
  Accetto *

INVIA
Pietre di Puglia - Dragonetti Marmi
Zona Ind. C.da Curatoio, 22
76125 Trani (BT) Italy
Tel./Fax: +39 0883.580276
Partita iva: 05122600728
E-mail: info@pietredipuglia.it



visualizza mappa intera

Pietre di Puglia è una ditta artigianale di Trani che da tre generazioni estrae in diverse zone del suo territorio pietre locali, sempre alla ricerca della migliore qualità.
 
Posizionamento nei motori di ricerca, Web agency, web marketing, web design, consulenza internet, realizzazione siti web, pubblicità, internet, comunicazione, Neogs.it Realizzazione siti web - Posizionamento nei motori di ricerca - Agenzia di pubblicità